Il sito internet Playstationitalia.it  è un portale d’informazione on-line che consente di essere informati sui principali fatti dal mondo degli aggiornamenti firmware Android, iOS e Windows Phone; il Sito si propone di fornire una panoramica a 360° gradi sulle principali novità tecnologiche.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Responsabilità dei contenuti: PLAYSTATIONITALIA.IT non è in alcun modo responsabile dell’accuratezza, completezza o utilità di alcune informazioni o prodotti pubblicizzati sul sito. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno il solo scopo di intrattenere il visitatore.

Approvazione degli articoli: PLAYSTATIONITALIA.IT non appoggia né raccomanda nessun prodotto o servizio presente nel sito. Le opinioni degli autori che hanno proposto e inviato i loro articoli in questo sito sono degli autori stessi, e non riflettono quelle di Playstationitalia.it e del suo editore.

Link negli articoli: visitando questo sito puoi trovare negli articoli proposti link ad altri siti. Playstationitalia.it non è responsabile del contenuto di questi siti, fermo restando che non saranno accettati articoli che pubblicizzano prodotti illeciti o rimandano a siti illegali. Playstationitalia.it non assicura né garantisce prodotti, servizi o informazioni trovate in siti esterni.

Pop up: nessuna pop up si apre all’interno del sito. Se cliccate su uno qualsiasi dei link trovati all’interno degli articoli, sapete che sono link esterni ad Playstationitalia.it.

Gli autori degli articoli presenti in questo sito non offrono consigli professionali di alcun tipo né prescrivono alcuna strategia. Le informazioni presenti in questo sito sono a scopo informativo e di intrattenimento. L’utente è l’unico responsabile delle azioni dovute all’uso degli articoli presenti nel sito.

La direzione di PLAYSTATIONITALIA.it