,

Dark Souls 3: The Ringed City – come sconfiggere Gael, il cavaliere schiavo

Guida all’eliminazione del boss finale dell’ultimo DLC

Annunciato a Gennaio e uscito il 28 Marzo, tra le varie novità introdotte nel secondo e ultimo DLC di Dark Souls III non mancano inediti boss da sconfiggere. Uno di questi è Gael, il più difficile di tutto il gioco. Per sconfiggerlo è necessario affrontare un lungo combattimento diviso in tre fasi, in cui ogni volta cambierà il proprio stile di lotta.

Fase 1

La prima cosa che dovete fare è quella di lucidare la vostra arma con il fuoco in quanto Gael è molto vulnerabile agli attacchi di fiamma e ciò vi sarà di enorme aiuto se volete aumentare le vostre probabilità di successo. Fatto ciò, entrate nell’arena e dopo il filmato d’apertura inizia lo scontro. La prima fase del combattimento è molto facile da affrontare: i suoi attacchi sono molto semplici e composti da singoli colpi e da una serie di combo, quest’ultimo preceduto da un urlo e facile da prevedere. L’unico modo per non farvi colpire è quello di posizionarvi vicino a lui, rotolare a destra e a sinistra e al momento opportuno colpitelo con qualche affondo. L’importante è di non partire subito alla carica altrimenti morirete in pochi istanti.

Fase 2

Diminuita la sua vita del 40% inizierà la seconda fase. Da questo momento in poi bisogna stare più attenti a causa della scia mortale che renderà i suoi attacchi ancor più letali. Inoltre, avrà a disposizione anche una potente balestra che lancia dei proiettili energetici. Adottate la medesima strategia e sfruttate ogni momento di pausa del nemico per sferrare qualche colpo. Continuate così finché non arrivate alla terza e ultima fase.

Fase 3

L’ultima parte dello scontro comincia quando dal cielo cadranno dei fulmini e Gael comincerà ad attaccarvi senza un preciso criterio rendendo le cose più difficili del previsto. Non fatevi prendere dal panico, anzi, adottate lo stesso principio usato finora, ovvero rotolare intorno a lui e attaccare.

In questo modo, eseguendo questi semplici e banali suggerimenti, riuscirete a sconfiggere l’ultimo boss di The Ringed City e porre fine alla travolgente esperienza di Dark Souls III senza troppe difficoltà.

Fonte: Shacknews

Lascia un commento

Il prossimo episodio di Resident Evil sarà molto diverso dal settimo capitolo

Star Wars Battlefront II: annunciata la data d’uscita