,

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: come avviare il DLC Narco Road

Guida sul primo contenuto extra del nuovo capitolo di Tom Clancy’s

Vi sembrerà un pò banale, ma avviare il primo DLC di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è più facile a dirsi che a farsi. Ecco perché, in questa piccola guida vi aiuteremo come potete accedere a Narco Road.

Come accedere e giocare al DLC Narco Road

Prima di cominciare è bene ricordarvi che la prima espansione Narco Road ha ben due date d’uscita: il 18 Aprile per i giocatori che hanno già acquistato il Season Pass, ma ancora acquistabile a 40 $ con l’aggiunta della inedita modalità 4v4 e PvP, e il 25 Aprile che sarà venduta separatamente al costo di 14,99 $. Come per la maggior parte dei casi, non occorre trovare il contenuto offerto da Narco Road all’interno della vasta mappa principale di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ma bisogna uscire direttamente dal gioco originale.

Infatti, se volete accedere al DLC bisogna andare nel menu principale del nuovo gioco di Ubisoft, selezionare la voce “Continua la campagna” e di seguito “Narco Road DLC“, che comparirà sopra all’opzione “Campagna Salvata“.

Seguendo queste indicazioni riuscirete ad inoltrarvi in una nuova fantastica esperienza videoludica che vi porterà ad affrontare la più pericolosa vita criminale presente in Bolivia all’insegna di intense e ricche sparatorie ed inseguimenti.

Fonte: Shacknews

Lascia un commento

Little Nightmares: disponibile una piccola prova gratuita

Farpoint entra in fase Gold,