,

Horizon Zero Dawn: come ottenere tutte le Batterie e l’armatura

Guida al ritrovamento di tutte le Batterie per completare la quest secondaria ” Antica armeria”

In questa dettagliata guida vi spiegheremmo dove trovare tutte le Batterie necessarie per poter completare la missione ” Antica armeria” ed ottenere un’armatura presente in Horizon Zero Dawn.

Alla ricerca della magica e potente armatura

Come in ogni gioco open-world che si rispetti, anche in Horizon Zero Dawn, creato da Guerrilla Games e uscito in esclusiva PS4, sono presenti tantissimi collezionabili da trovare e missioni secondarie. Tra le più importanti spicca la missione “Antica Armeria“, che se completata, vi permetterà di entrare in possesso dell’armatura più potente del gioco e che, dunque, vi faciliterà di sconfiggere anche i più forti nemici di Horizon Zero Dawn. Tuttavia, è possibile ottenere questa armatura soltanto se riuscirete a trovare tutti e cinque le Batterie. E qui entriamo in gioco noi, in cui vi elencheranno la posizione di tutte le Batterie.

Batteria delle Rovine

La prima Batteria è impossibile da mancare. Infatti, si trova nelle Rovine, il dungeon che esplorerete durante il tutorial. Andate nell’area dove le stalattiti e e stalagmiti formano una specie di barriera, rompetela con lancia e scoprirete una zona segreta piena di oggetti tra cui la Batteria.

Batteria del Ventre della montagna

La prossima Batteria la potete trovare durante il prologo del gioco. Dopo che Aloy si sarà svegliata, perlustrate da a fondo le stanze nei corridoi. La Batteria si troverà dentro il tunnel.

Batteria di Fine del Creatore

La terza Batteria si trova in cima alla torre di Fine del Creatore. Una volta entrati nella sala delle conferenze, salite oltre il vano dell’ascensore e poi in cima: qui troverete la Batteria.

Batteria del tumulo

Proseguendo per la campagna principale vi troverete in alcune macerie, il Tumulo. Qui, tra le stanze secondarie della struttura, potete trovare la Batteria.

Batteria di GAIA Prime

La quinta e ultima Batteria si trova presso GAIA Prime accessibile soltanto verso la fine del gioco principale, dunque fate attenzione per trovarla la prima volta. Entrate nella stanza con l’ologramma e proseguite verso le scale. Cominciate a scendere nei piani inferiori e, una volta che giungete la stanza più bassa, seguite le luci viola. In questo modo troverete l’ultima Batteria.

LEGGI ANCHE: PlayStation Plus: annunciati i nuovi giochi per Marzo 2016

Una volta che avrete tutte le Batterie potete prendere l’armatura.  Andate a ovest, verso le montagne che confinano con i territori Carja ed entrate nel dungeon “Bunker“. Proseguite finché non raggiungete una stanza chiusa contenete l’armatura. Voltatevi verso l’entrata, giratevi a destra e sbloccate i sigilli con due Batterie. Interagite con l’interfaccia e attivate l’oggetto. Muovete le lancette fino a combaciarlo con l’orario presente nel monitor. A sto punto girate le lancette in senso orario seguendo questa sequenza: su, destra, giù, sinistra e su. Qui troverete un’altro sigillo sbloccabile con tre Batterie, muovete di nuovo le lancette e, sempre in senso orario, seguite la sequenza: destra, sinistra, su, destra e sinistra. Fatto ciò otterrete l’armatura.

 

 

Lascia un commento

Baja: Edge of Control HD Remastered è stato annunciato per PS4 e Xbox One

Sony annuncia l’arrivo dell’aggiornamento 4.5 su PS4