,

Little Nightmares: come trovare tutti i Nomes

Guida al ritrovamento di tutti questi piccoli esserini del nuovo Puzzle Game di Namco

Tra i personaggi che compaiono nel nuovo divertente puzzle game di Little Nightmares prodotto da Bandai Nanco e uscito lo scorso 28 Aprile, ci sono anche dei piccoli esserini chiamati Nomes. Durante la nostra fuga da “Le Fauci” potremo catturare queste minuscole creature. Ma attenzione: non appena ci vedranno cominceranno subito a scappare e sarà molto difficile catturarli. Ecco come riuscire nell’impresa.

La Prigione

In totale, in quest’area di gioco è possibile catturare tre Nomes. Per trovare il primo dovete andare nella stanza con un frigorifero in mezzo. Non appena entrate, girate a destra e noterete un’apertura. Addentratevi e di nuovo a destra troverete il primo Nomes. Per trovare il secondo, è necessario entrare nella stanza con un riflettore. Salite sulla gabbia, saltate per raggiungere la sporgenza, entrate all’interno dell’altra gabbia e troverete l’altro Nomes. Il terzo Nomes è abbastanza difficile da trovare in quanto si nasconde in un angolo buio dell’area. Per scovarlo basta cominciare la ricerca dall’ascensore, attraversate la stanza e accendete la lanterna. Sullo sfondo, sarete in grado di intravedere una cassa. Apritela e in quel momento il Nomes comincerà a correre finché non rimarrà bloccato nell’angolo della stanza adiacente.

La Tana

Come la Prigione, anche nella Tana è possibile catturare tre Nomes. Per trovare il primo, salite le scale all’area di partenza e andate a sinistra. Il preciso momento per trovare il successivo Nomes coincide quando dovrete recuperare una leva per inserirla in un pilastro. Usate la leva per aprire il ponte dal pavimento, scendete fino a raggiungere lo sportello ed entrate nella stanza alla vostra destra. Spostatevi verso il fondo della sala e scoprite una scaletta. Qui le botole bloccano la parte superiore perciò spingete finché non individuerete un passaggio segreto. Proseguite sempre avanti fino a finire in un’ altra stanza: qui troverete il secondo Nomes. Dopo continuate con il proseguimento del livello fino a raggiungere un corridoio foderato di orologi. Entrate nella sala piena di libri, spostatevi verso destra finché non spaventerete il Nomes che subito dopo si nasconderà. Ora, muovetevi a sinistra fino a intravedere il Nomes intrappolato da una pila di libri.

La Cucina

Continuate la storia del gioco principale e una volta trovata la chiave tornate al bagno. Qui, a destra appeso ad un paio di gabinetti c’è un Nomes. Dopo, con la chiave andate all’ascensore. Poi dirigetevi a sinistra che vi porterà in una dispensa. Il Nomes si trova dentro il barattolo marrone dunque prendetelo e rompetelo. Invece, l’ultimo Nomes di questa area si trova sotto il tavolo da cucina.

L’Area ospiti

Potete trovare il Nomes di questo capitolo fin dalla griglia di partenza: invece di andare dritto, svoltando a sinistra troverete una stanza segreta con all’interno il Nomes. Continuate a proseguire dritto fino a raggiungere il bar. Andate a destra verso il gigante seduto su uno sgabello contro il muro. Giunti lì, svoltate a sinistra e troverete un buco. Entrate  e vi troverete faccia a faccia con il Nomes. In questo livello avrete il compito di rompere uno specchio. Fatto ciò noterete un tubo, seguitelo fino all’ascensore e poi andate al piano successivo. Una volta usciti andate a sinistra e nella prima stanza degli ospiti troverete l’ultimo definitivo Nomes da catturare.

Fonte: Shacknews

Lascia un commento

I 5 eroi meno utilizzati di Overwatch

THQ Nordic ha annunciato lo sviluppo di Darksiders III