,

Resident Evil 7: dove trovare tutte le monete antiche da collezionare

Le monete antiche di Resident Evil fanno degli oggetti collezionabili da trovare nel gioco – uno che abbia un po’ di sostanza – perché le monete vengono utilizzate per acquistare potenziamenti dal caravan, il fulcro principale del gioco, e pochi altri special save point.

Ci sono tre principali aggiornamenti disponibili: un aggiornamento per la salute, un booster velocità di ricarica e una potente pistola magnum e ciascuno richiede un certo numero di monete. Qui, per esservi d’aiuto, c’è una dettagliata guida su come trovarle tutte nel gioco.

Trovare tutte le monete vi garantirà anche un un trofeo o due: trovarle con la modalità Easy o Normal ve ne farà ottenere uno, mentre con la modalità Madhouse ne riceverete due.

Ecco dove trovare tutte le monete antiche

Moneta antica # 1: si trova nella casa degli ospiti all’interno di un cassetto chiuso a chiave in cucina sulla destra, proprio all’inizio del gioco. C’è, però, un trucco per trovarlo: bisogna prima guardare il filmato inserendo la videocassetta e cercare nell’area esterna finchè non troveremo un grimaldello – lo troveremo dietro di noi. (ndr Grimaldello: dispositivo utilizzato per sbloccare una serratura senza l’uso di una chiave ). Quando entreremo dentro, dovremo cercare un cassetto chiuso a chiave sulla destra della cucina e usare il grimaldello per aprire il cassetto. Finiremo di guardare il nastro e Ethan andrà a ritrovare questo cassetto ormai sbloccato per trovare la prima moneta antica.

Moneta antica # 2: potrà essere presa quando afferreremo la chiave e strisceremo nell’intercapedine. Quando ci saremo addentrati sotto di essa, ci sarà un tosaerba rosso sul lato – è difficile da non vedere. Ecco che sopra sl tosaerba ci sarà un’altra moneta antica.

Moneta antica # 3: si trova nella sala principale della dell’abitazione. Se guardiamo la nostra mappa, la moneta si trova in un cassetto nella parte superiore sinistra della mappa, prima del telefono e il divano fatiscente accanto alla porta a forma di testa di cane.

Moneta antica 4 #: si può recuperare nella sala ricreativa – è all’interno della Stanza dei giochi, che vediamo segnata sulla mappa. Sulla mappa bisogna controllare l’area in alto a destra della stanza – questa è al di sopra del tavolo da biliardo e vicino alla porta chiusa a chiave. C’è un certo Mr. Everywhere qui e proprio accanto a lui una moneta.

Moneta antica # 5: è nel bagno della casa principale. Dobbiamo guardare nella zona in alto a sinistra della stanza, come indicato sulla mappa – troveremo un gabinetto brutto e vecchio. Se saremo coraggiosi e vi guarderemo al suo interno, troveremo la quinta moneta.

Moneta antica # 6: sempre nel bagno, troverete anche una statuetta di legno. Raccoglietela e dirigetevi verso la sala principale, avvicinatevi al quadro raffigurante un’aquila. dovrete usare la statua per fa combaciare l’ombra con l’immagine bianca dell’acquila. Si aprirà un passaggio segreto, sul tavolo vicino alla scatola chiusa c’è un posacenere che contiene al suo interno la moneta che stiamo cercando.

Moneta antica 7 #: È nel seminterrato della casa principale. Scendiamo le scale e entrate nei sotterranei, dobbiamo girarci a sinistra per andare a trovare una tavolozza di legno appoggiata al muro. Accovacciamoci e guardiamo dietro il lato destro della tavolozza e troveremo questa moneta.

Moneta antica # 8: è al di fuori della casa principale – non appena si esce dalla casa attraverso la porta a forma di testa di cane verso il cortile dobbiamo abbassare la testa e procedere a piccoli passi sull’erba. Spingiamoci verso destra e poi di nuovo a destra; fondamentalmente, dobbiamo spingerci verso il muro della casa a questo livello più basso. Questa zona sembra inaccessibile sulla mappa, ma, cercando in giro, troveremo la moneta in un vaso per piante.

Moneta antica # 9: è difficile da non vedere, a meno che non si stia seriamente prestando attenzione; quando ci dirigiamo verso il caravan nel cortile, la moneta la troveremo davanti alla gabbia che contiene la pistola Magnum.

Moneta antica # 10: si trova nella vecchia abitazione. Dovrete introdurci nel passaggio nascosto dietro al caminetto e scendere le scale. Nel corridoio che conduce a questa camera laterale possiamo vedere un carrello, il quale ha la moneta posata su di esso.

Moneta antica # 11: Si trova nella stessa stanza della all’esterno della vecchia abitazione, ovvero nella dependance che si trova al di là del ponte che dovrete alzare con la manovella trovata in precedenza. In questo piccolo ripostiglio, guardando in cima alla toilette, troveremo l’undicesima moneta.

Moneta antica # 12: si trova al secondo piano della vecchia abitazione. Una volta che abbiamo concluso alcuni combattimenti e aperto la porta del corvo, come parte della storia, dobbiamo proseguire verso un vicolo cieco in cui è necessaria una lanterna. In questa stanza c’è una serie di cassetti e la moneta è nel cassetto più in alto.

Moneta antica # 13: Dovremo vagare di nuovo intorno alla casa principale, ma la prossima moneta si troverà più tardi nella sala dei test. Al termine di un lungo corridoio disseminato di trappole, il nostro prossimo obiettivo sarà un grande fienile sulla sinistra. Di fronte a noi ci sarà un piccolo ripostiglio a forma di scatola. Anche questa stanza è disseminata di trappole, infatti dovremo usare la nostra pistola per sparare ai fili di innesco degli esplosivi per rendere la stanza sicura. Al suo interno ci sono alcune provviste e in un cassetto della scrivania verde ci troveremo anche la moneta .

Moneta antica # 14:  si trova in una stanza nella sala dei test. dirigetevi nella stanza con l’uomo morto sulla sedia, proseguendo di fronte a voi e superando la porta vicino al cadavere, dobbiamo cercare sopra le mensole. Nell’angolo di una mensola vediamo la quattordicesima moneta.

Moneta antica # 15: si trova sulla Nave Distrutta dopo esserci saliti sopra. Dopo aver visto un flashback di due operai che aprono un condotto, dovremo fare un salto nel buco. Saremo in grado di strisciare sia a destra che a sinistra: a destra ci sarà un vicolo cieco, ma, se strisceremo in quella direzione, ci sarà anche la prossima moneta da collezionare.

Moneta antica # 16: sarà trovata qualche minuto più tardi ed è anch’essa nella Nave Distrutta. Ci ritroveremo in una zona in cui dovremo superare un cadavere e cadere nell’acqua. Ci sarà una scala ad aspettarci fuori della pozza. Troveremo la moneta sulla sinistra della scala, nell’acqua torbida.

Moneta Antica # 17: si trova sempre nella Nave Distrutta al secondo piano in una grande scatola rossa… se non fosse che è bloccata! Poiché avremo qui a disposizione un nuovo inventario e non potremo utilizzare il vecchio grimaldello, ne dovremo trovare uno nuovo in questa area. Il grimaldello si troverà nel primo piano – sul lato nord della mappa, di fronte alla porta che dà sulla tromba delle scale, c’è un’altra porta che conduce ad una piccola stanza laterale ed è vicino al dormitorio. Qui ci sarà una scaletta e dovremo salire fino a trovare un po’ di munizioni e di una scatola che sarà possibile esaminare per mettere le mani sul grimaldello.

Moneta antica # 18: l’ultima moneta da collezionare nel gioco si trova all’interno di una scatola chiusa della Nave Distrutta dopo aver attraversato una delle sale macchine – la sala che richiede di scendere alcune scale, poi di andare su ed intorno ad un cerchio verso un porta più in alto. È necessario un agente corrosivo per sciogliere questa cassaforte aperta e prendere la moneta che si trova al suo interno.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 7: guida alle posizioni delle armi

Utilizzare la moneta sporca della demo “The  Beginning Hour”

La moneta sporca è fondamentalmente un tipo diverso di moneta antica e, completando la demo “The Beginning Hour” di Resident Evil 7, sarà possibile mettere le mani su una di queste per essere trasferiti al nostro gioco principale. Tutto questo significa davvero che siamo una moneta avanti e una moneta più vicini ad ognuno degli aggiornamenti di tutto il gioco, ma che sono, comunque, a portata di mano.

Una volta completata la demo “The  Beginning Hour”, basterà caricare il gioco di Resident Evil 7 e giocare fino al punto in cui si raggiungerà il primo armadietto in cui sarà possibile depositare gli oggetti. La moneta sarà in nostra attesa proprio lì.

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Final Fantasy XII The Zodiac Age Remastered arriverà su PS4 l’11 Luglio 2017

80.000 a rischio infarto per aver giocato Resident Evil 7 con PSVR