,

Arizona Sunshine esordirà su PS VR a Giugno

Il debutto del prossimo zombie shooter in prima persona su console

Arizona Sunshine, il nuovo zombie shooter di Vertigo Games, arriverà su PlayStation VR nel prossimo mese di Giugno.

La visione di Vertigo Games dell’America post-apocalittica

Dopo il successo su PC grazie alle 1,4 milioni di dollari ottenuti con la sua vendita , Arizona Sunshine debutterà a Giugno in esclusiva PlayStation VR ma sarà compatibile anche con i visori della realtà virtuale di Oculus Rift e di HTC Vive. Il nuovo gioco prodotto da Vertigo Games è uno sparatutto in prima persona e impersoneremo un cittadino dello stato americano dell’Arizona nel bel mezzo di una violenta epidemia che trasforma tutte le persone in morti viventi. Il titolo metterà a disposizione una campagna singleplayer, in cui il nostro scopo primario è quello di trovare altri sopravvissuti all’ondata zombie nel lungo viaggio che intraprenderemo nel cuore degli Stati Uniti, una campagna affrontabile in co-op, una modalità Sopravvivenza, dove affronteremo una serie infinite di orde sempre più maggiori di zombie, e infine una modalità riservata al multiplayer per un massimo di 4 giocatori.

                                                                                                                                          “In Arizona Sunshine è possibile esplorare tutto l’ambiente di gioco utilizzando il teletrasporto oppure la locomozione artificiale introdotta con la patch di Gennaio. Per quanto riguarda il controllo, l’utente può decidere liberamente di muovere il proprio personaggio con il comune DualShock 4, con il nuovo AIM Controller, disponibile con l’uscita di Farpoint, o con il PlayStation Move. Se sceglierete di usare quest’ultimo, il gioco vi permetterà di gestire le armi, le attrezzature e i vari materiali di consumo, di anticipare gli attacchi, di gestire le munizioni e di mirare agli zombie muovendovi in maniera realistica”.

L’uscita di Arizona Sunshine è prevista per Giugno ma per sapere il prezzo del gioco e la disponibilità in formato retail bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia un commento

Prey: come trovare lo Psicoscopio e sbloccare le abilità Typhon

E3 2017: quali sorprese ci attenderanno?