,

E3 2017: tutti i rumor e le date dell’evento

La conferenza dell’E3 nel dettaglio

L’E3 sta arrivando, manca poco più di un mese dal più grande evento del mondo dei videogiochi e, anche se l’E3 è cambiato parecchio negli ultimi anni, ci sarà una novità sopra a tutte: Lo spettacolo è aperto al pubblico.

Se volete pianificare la vostra settimana per godervi l’E3, questo articolo fa proprio al caso vostro. Ecco il programma della conferenza E3 2017 attualmente in piedi.

Sabato 10 giugno – Conferenze E3 e live streaming

L’E3 parte un giorno prima del solito grazie a EA che presenterà una conferenza speciale in cui parlerà dei suoi titoli in uscita.

Conferenza EA dal 10 al 12 giugno – a partire dalle 22.00

EA inizia l’E3 con la grande apertura del suo evento EA Play. L’evento sarà aperto al pubblico, ma prima che succeda, si terrà una conferenza stampa per parlare dei giochi disponibili (incluso fifa 18 e Star Wars Battlefront 2) oltre a fare nuovi annunci. Alcuni rumor suggeriscono che vedremo una nuova IP di Bioware alla conferenza.

Domenica 11 giugno conferenza Xbox/Microsoft ore 23.00

Per tutti gli amanti della console targata Microsoft, questa è una data da non predere, infatti, verra presentata Xbox Scorpio e altri dettagli, aggiornamenti su giochi precedentemente annunciati come Crackdown e Sea of ​​Thieves, e senza dubbio, anche giochi per il pc gaming e, si spera, alcuni nuovi annunci di nuove IP.

Lunedì 12 giugno conferenza Bethesda  alle 3.30.

Bethesda pare avere in serbo sorprese molto invitanti nella loro vetrina per l’E3 con almeno 2 nuovi giochi. Con Prey e Dishonored, l’azienda deve certamente spingersi oltre per mostrare alcune cose nuove. Potrebbe finalmente essere tempo per una nuova avventura di Wolfenstein e The Evil Within.

Martedì 13 giugno conferenza PlayStation/Sony 03:00

Sony mantiene la tradizionale conferenza del lunedì sera all’E3. Dopo aver lanciato PS4 Pro alla fine dell’anno scorso, Sony si troverà di fronte a Xbox Scorpio. Ma la sua line up, come sempre, promette scintille, infatti, troveremo novità su God Of War, Days Gone, Detroit: Become Human, Spiderman e ovviamente il grande Hideo Kojima.
Ma un quesito non ci da pace…vedremo qualcosa di The Last Of Us Part2?

Ubisoft – Conferenze non pianificate e non confermate (ma previste)

Ubisoft non ha ancora annunciato una conferenza E3, ma ha tutti gli anni è sempre stata allo stesso posto e alla stessa ora, quindi, ci si aspetta di ritrovarla alla stessa ora dell’anno scorso. Assassin’s Creed Empire è uno dei titoli che probabilmente sarà mostrato all’E3 e, anche se quello che Ubisoft potrebbe mostrare è un mistero, speriamo di trovare novità sul nuovo capitolo di South Park e qualche altra novità.

Nintendo – nessuna conferenza, ma probabile Nintendo Direct

Nintendo ha già annunciato di non aspettarsi una conferenza all’E3, infatti, il colosso nipponico ha dichiarato di non avere intenzione di tenere una conferenza a questo E3. Pare, però, che ci si debba aspettare un Nintendo Direct. Ci sono molte voci che girano intorno a Switch e ai vari titoli che potrebbero essere mostrati.

Fonte: vg247

Lascia un commento

Sony aumenterà le produzioni della PlayStation VR

PlayStation Store: iniziati i saldi di Maggio 2017