,

Injustice 2: Ecco cosa sono i Source Crystals

Una moneta in-game per i vostri outfit

Injustice 2 rivela i Source Crystals, una moneta in game acquistabile con denaro reale che consente di modificare l’aspetto dei personaggi.

Alcuni dettagli su come potremmo spendere i nostri cristalli

Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, NetherRealm ha annunciato un nuovo tipo di moneta in-game per Injustice 2 che può essere spesa solo su skin e accessori ma non su potenziamenti, infatti, i Source Crystals possono essere spesi su tre elementi principali: Skins premiere, colori per le skin e per trasmutale pezzi di armatura.

Le Premiere skins, offrono nuovi outfit per i personaggi esistenti che cambiano completamente il loro aspetto e la voce, simili a quelli che si hanno nel gioco ma che non hanno alcun vantaggio di gioco, gli shaders permettono solo di cambiare i colori dei personaggi, mentre trasmutare le gear, consente solo di cambiare aspetto alle parti di armatura, facendo mantenere le stesse statistiche.
“Apprezziamo la nostra comunità e vogliamo essere chiari, non sarà assolutamente un pay to win con Injustice 2”, hanno rivelato gli sviluppatori.

LEGGI ANCHE: Mass Effect: Andromeda – rivelate il peso del download

Anche se i Source Crystals non avranno un impatto a livello di progressione, NetherRealm ha dichiarato che li si potrebbe usare per permettere di “risparmiare tempo”, se si ha almeno un personaggio al livello 20, è possibile utilizzare i cristalli per far salire un altro personaggio allo stesso livello.
“Questo è opzionale e non influenzerà il gioco o in nessun modo” ha poi aggiunto il team.

Injustice 2 sarà disponibile da 16 maggio su Playstation 4 e Xbox One

Lascia un commento