,

Injustice 2: svelati tutti i contenuti dell’ Ultimate Edition e della Digital Deluxe Edition

Nuove sorprese sono attese nel Fighter Pack 1

Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno diffuso i contenuti dell’ Ultimate Edition e della Digital Deluxe Edition di Injustice 2.

Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero amplieranno il roster di Injustice 2

In attesa di aspettare finalmente l’uscita del nuovo titolo picchiaduro dell’universo della DC Comics fissato per il 18 Maggio, le compagnie Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno divulgato ai propri fan tutti i prossimi contenuti delle versioni dell’ Ultimate Edition e della Digital Deluxe Edition di Injustice 2. Stando alle parole delle software house, coloro che acquisteranno una delle due edizioni speciali riceveranno, insieme a dei piccoli extra, tre nuovi eroi: Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero. Tuttavia, tutti e tre i personaggi sono al momento in fase di sviluppo perciò saranno disponibili nel pacchetto Fighter Pack 1 soltanto dopo il lancio del gioco originale.

Andando nel dettaglio, l’Ultimate Edition comprenderà:

  • Tre skin premium, che vi permetteranno di poter personalizzare tutti e quanti i personaggi con nuovi dialoghi, voci e look;
  • E due inediti Gear Shaders per sbloccare nuovi costumi.

Invece, la Digital Deluxe Edition includerà:

  • Una skin premium;
  • E un solo Gear Shaders.

L’Ultimate Edition e la Digital Deluxe Edition di Injustice 2, al costo rispettivamente di 109,99 $ e di 89,99 $, sono ottenibili tramite il pre-order su PSN.

Fonte: Vg247

 

Lascia un commento

God of War 4 uscirà nel 2018?

Outlast 2: un nuovo aggiornamento bilancerà l’esperienza di gioco