,

Injustice 2: un trailer introduce Poison Ivy

Una nuova villain arriva nel prossimo piacchiaduro di NetherRealm Studios

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno pubblicato un video interamente dedicato a Poison Ivy, confermando così la sua presenza nel prossimo Injustice 2.

Poison Ivy entra nel roster di Injustice 2

Dopo la recente conferma da parte di Hollywood della sua partecipazione nel prossimo spin-off cinematografico di Suicide Squad intitolato Gotham City Sirens, Poison Ivy, la famosa villain femminile amica del mondo vegetale e rivale di Batman, raggiunge il cast del prossimo picchiaduro targato NetherRealm Studios di Injustice 2 con un nuovo e spettacolare trailer. Come tutti i buon fan della DC Comics sapranno, Poison Ivy è una temibile e seducente eco-terrorista esperta di botanica e di arti marziali che pur di salvare la vita delle sue amate piante è disposta a tutto anche distruggere la stessa città di Gotham City.

Come potete vedere nel video postato qui sopra, Poison Ivy possiede un’incredibile tecnica di combattimento. In più, se i scontri dovessero risultare più cruenti, è in grado di sfruttare e manipolare a proprio piacimento il controllo delle piante. Infatti, con il supporto delle sue amiche vegetali, può far spuntare dal terreno delle enormi radici che possono servire sia in caso di difesa e durante le fasi d’attacco come scaraventare il nemico da lontano o per immobilizzarlo per poi dare il colpo di grazia.

Injustice 2 debutterà su PS4 il 16 Maggio.

Fonte: Vg247

 

Lascia un commento

Star Wars Battlefront II: annunciata la data d’uscita

Marvel Guardiani della Galassia: opinioni sulla prima puntata Telltale