,

La demo di Toukiden 2 uscirà domani su PS4 e su PSVITA

Koei Tecmo rende disponibile la demo del nuovo capitolo in stile Monster Hunter

La software house nipponica Koei Tecmo ha annunciato che da domani la demo di Toukiden 2 sarà disponibile per gli utenti di PS4 e PSVITA.

La demo del nuovo capitolo action di Koei Tecmo

A una settimana esatta dalla data d’uscita, Koei Tecmo ha recentemente annunciato che la demo per il tanto atteso Toukiden 2 verrà rilasciato domani solo per i possessori di PS4 e di PSVITA. La prova gratuita, chiamata “Carryover“, potrà essere scaricata direttamente dal servizio di PlayStation Store e ci permetterà di provare le prime ore di gioco della campagna principale, utile per togliere qualsiasi dubbi ai fan se acquistare o meno il secondo capitolo dedicato alla nota saga di Toukiden.

Inoltre, chiunque sarà soddisfatto della versione di prova potrà trasferire i dati di salvataggio della demo sul gioco originale e chi lo farà riceverà in premio tanti e inediti bonus e oggetti speciali utilizzabili nel proseguimento della storia.

LEGGI ANCHE: The Lost Legacy sarà l’ultimo titolo dedicato ad Uncharted

Vi ricordiamo che la demo gratuita del prossimo nuovo capitolo di Toukiden 2 sarà disponibile a partire da domani 17 Marzo per PS4 e PSVITA, mentre il gioco, sia in formato fisico che in quello digitale, uscirà su PS4, PSVITA e PC il 24 Marzo.

Lascia un commento

For Honor: Ubisoft ha bannato più di 1500 giocatori

Injustice 2: Ecco cosa sono i Source Crystals