,

La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra – il video mostra la città assediata di Minas Ithil

Un gameplay ci mostra Minas Ithil

La città umana di Minas Ithil in La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra è il tipo di grande ambiente urbano che non abbiamo avuto occasione di vedere a lungo nel primo gioco.

Uno sguardo a Minas Ithil

Riguardo La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra è uscito un nuovo video che ci dà la possibilità di dare uno sguardo al gameplay. La città umana di Minas Ithil è l’oggetto del video, che vuole mostrare il suo stato nel mondo del gioco.

Il gameplay sembra avere una struttura simile a quello che avevamo visto nel primo gioco, nel senso che ci guadagnamo le informazioni dominando gli orchi che poi si rivelano essere persone di interesse. In questo caso, si tratta di un capitano che è possibile utilizzare Wraith Form per localizzare e identificare la sua debolezza.

Un altro aspetto che abbiamo colto è che questa volta ci saranno più alleati ad unirsi a noi per completare le quest e alcuni di loro saranno visti combattere fianco a fianco con Celebrimbor e Talion.

Se siete alla ricerca di ancora più immagini, forse un video di 16 minuti di azione sarà in grado di soddisfare la vostra esigenza.

La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra uscirà il 25 agosto su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: vg247 

Lascia un commento

Bioware Austin è al lavoro per il nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic?

Bandai Namco annuncia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy