,

MotoGP 17 esordirà presto su PS4, Xbox One e PC

Milestone annuncia un nuovo e rombante racing games

Milestone ripropone un’altro spettacolare gioco su due ruote: MotoGP 17 in uscita per il 15 Giugno su PS4, Xbox One e PC.

Il prossimo nuovo racing game di Milestone

La software house italiana Milestone ha annunciato che il nuovo capitolo MotoGP 17 uscirà su PS4, Xbox One e PC il 15 Giugno. Il prossimo MotoGP 17 includerà tutti i piloti, i circuiti, i team, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup già intravisti durante lo scorso motomondiale. Tuttavia, la novità principale introdotta in MotoGP 17 è, anche grazie all’estenuante lavoro condotto dai sviluppatori per più di 20 anni, il raggiungimento per la prima volta dei 60 fps, che consentirà agli utenti di poter godere di gare ad altissima velocità senza comprometterne l’esperienza.

“Stiamo lavorando tantissimo per rendere MotoGP 17 non solo una promessa di una stagione ma un vero e proprio gioco godibile e pieno di novità che i fan della serie ci hanno chiesto nel corso di tutti questi anni. Oltre alla campagna, avremo anche un’avvincente e rivoluzionaria modalità cooperativa e tanto altro. Non vogliamo ancora svelare ancora nulla, ma vi assicuriamo che ne vedrete delle belle.”

LEGGI ANCHE: FlatOut 4: Total Insanity – la data d’esordio è fissata per il 17 Marzo

Inoltre, MIlestone ha confermato che parteciperà all’evento di Let’s Play di Roma, che si terrà dal 15 al 19 Marzo, in cui svelerà ulteriori approfondimenti per MotoGP 17 in uscita il 15 Giugno su PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento