,

Outlast 2: un nuovo aggiornamento bilancerà l’esperienza di gioco

Il grado di difficoltà verrà drasticamente ridotto

In soccorso ai giocatori più paurosi, Red Barrels introdurrà su Outlast 2 una patch per abbassare la difficoltà di gioco.

Più facile di così non si può

L’arrivo del nuovo secondo capitolo di Red Barrels ha portato la serie horror di Outlast a un livello superiore. La caratteristica principale che ha reso Outlast 2 più terrificante che mai è quella di essere ambientata in un luogo più inquietante e “aperto” rispetto al suo predecessore. Infatti, se si prova ad esplorare ogni angolo della mappa di gioco, è molto facile perdere l’orientamento e ciò creerebbe non poche difficoltà per ritrovare la via giusta per il proseguimento della trama. A complicare ulteriormente questa situazione ci pensano i nemici dotati di un’intelligenza tale che, anche se si riesca a trovare un nascondiglio, sarebbe molto impegnativo studiare una buona strategia per scappare. Per questo motivo, dopo resosi conto delle tante difficoltà di cui il giocatore deve fronteggiare, Red Barrels ha deciso che introdurrà, il più presto possibile, una patch che abbasserà il livello di gioco della difficoltà Normale. Invece, chi è alla ricerca di un’estrema esperienza dell’orrore potrà tranquillamente continuare a servirsi delle difficoltà Difficile ed Incubo, in quanto non subiranno nessun tipo di ritocco.

Altre novità introdotte sempre con la medesima patch riguarderanno:

  • Una migliore stabilità del microfono che d’ora in avanti entrerà in funzione senza usare delle batterie di riserva;
  • L’eliminazione di piccolissimi quadratini neri che comparivano in determinate scene di gioco;
  • Risoluzioni di alcuni problemi tecnici legati alla gestione della telecamera;
  • Un miglioramento generale degli effetti sonori come le collisioni, le scansioni ed ecc…;
  • Le correzioni dei crash di gioco e di altri vari bug minori.

Il preciso giorno per il rilascio dell’aggiornamento non è ancora stato svelato, ma molto probabilmente verrà distribuito su console nelle prossime settimane. Outlast 2 e la collection Outlast Trinity comprendente Outlast, il DLC Whistleblower e Outlast 2, sono entrambi disponibili su PS4.

Fonte: PlayStationLifeStyle

 

Lascia un commento

Injustice 2: svelati tutti i contenuti dell’ Ultimate Edition e della Digital Deluxe Edition

Sony aumenterà le produzioni della PlayStation VR