,

PaRappa The Rapper Remastered arriva su PS4 il 4 Aprile

Sony annuncia la remasterizzazione del noto gioco musicale

Sul proprio sito ufficiale, Sony ha annunciato che la versione remasterizzata di PaRappa The Rapper sarà disponibile su PS4 dal 4 Aprile.

Ritorna Parappa, il famoso cane appassionato di rap

Uno dei vantaggi più apprezzati dalle console di nuova generazione è quella di proporre in continuazione vecchi titoli che la maggior parte dei videogiocatori non hanno ancora potuto provare. L’ultimo di questa lunga lista è PaRappa The Rapper, uscito originariamente per PlayStation nel 1998 ma che dal 4 Aprile tutti i possessori di PS4 potranno giocare grazie all’uscita della sua versione remasterizzata. PaRappa The Rapper Remastered offrirà una grafica interamente supportata dai 4K, una migliore qualità delle colonne sonore e un nuovo sistema di controllo più conforme e adatto al DualShock 4 mantenendo inalterate, però, le caratteristiche che lo ha reso celebre alla fine degli anni ’90.

Infatti, oltre a rimanere fedele ad un gameplay semplice basato sulla pressione dei quattro principali tasti del pad a tempo di musica, PaRappa The Rapper Remastered manterrà la bizzarra storia principale del gioco originale in cui il protagonista è PaRappa, un cane antropomorfo appassionato di rap, che ha il sogno di poter sfondare nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE: Steep: disponibile la prova gratuita su PS4, Xbox One e PC

PaRappa The Rapper Remastered sarà disponibile dal 4 Aprile nel servizio PSN di PS4 al prezzo scontato di € 11,99.

 

Lascia un commento