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Shadow of War

Alcuni dettagli sul nuovo capitolo di Monolith

Il recentemente annunciato la Terra di Mezzo: Shadow of War è impostato per essere più grande rispetto al suo predecessore di successo in un certo numero di modi, e offrirà ai giocatori più opportunità per l’esplorazione, più scelta su stili di gioco, e di potenziare la lotta tra le altre caratteristiche. Questo è stato rivelato dallo sviluppatore Monolith Productions durante un recente live stream.

Ecco cosa offre Shadow Of War rispetto al suo predecessore

Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, vi elenchiamo qui sotto, alcune novità che troveremo in questo titolo:

  • Shadow of War albero delle abilità di guerra offre oltre un centinaio di competenze, che darà ai giocatori maggiori possibilità di scelta su stili di gioco.
  • Ogni fortezza ha una superficie open-world in modo da avere maggiori opportunità per l’esplorazione.
  • Il combattimento è stato migliorato e viene fornito con nuove aggiunte per Celebrimbor. Ci è stato detto che il personaggio non sarà in grado di utilizzare una lancia per gli attacchi pesanti.
  • Talion sarà in grado di controllare le armi d’assedio.
  • Shadow of War introduce più personaggi dell’universo de Il Signore degli Anelli (alcuni di loro saranno i boss).
  • Ci sarà un livello di difficoltà più elevato per coloro che amano una sfida.
  • Le espansioni e DLC serviranno a migliorare l’esperienza e non ruoteranno solo attorno ai personaggi.

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La Terra di Mezzo: Shadow of War sarà disponibile il 25 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

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