,

Star Wars Battlefront 2: dettagli sulla campagna storia e sulle battaglie spaziali

Star Wars Battlefront 2 comincia a mostrarsi in tutto il suo splendore

Star Wars Battlefront 2 è stato annunciato ufficialmente questo fine settimana, ma siamo stati tutti in vacanza e abbiamo perso l’eccitazione del momento. Ecco sei cose che devi sapere su Star Wars Battlefront.

Star Wars Battlefront 2 non è più un mistero: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Probabilmente abbiamo già visto il primo trailer di Star Wars Battlefront 2: è una versione più lunga di quello uscito la scorsa settimana, quindi assicuratevi di controllarlo se non lo avete ancora fatto.

Come suggerisce il trailer esteso, Star Wars Battlefront 2 ha una campagna completa con un nuovo personaggio. Iden Versio (Janina Gavankar) è un membro della Squadra Inferno, truppa di forze speciali imperiali, che succede ad Endor per testimoniare la sconfitta dell’Impero e la distruzione della Stella Morte alla fine del ritorno dello Jedi.

La storia continua a riguardare il periodo tra il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza e presenta segmenti in cui troviamo anche altri personaggi oltre a Iden, tra cui Luke Skywalker e Kylo Ren. Star Wars Battlefront 2 è, comunque, lo standard; i suoi eventi accennano all’Operazione Cinder e la Inferno Squad apparirà in un nuovo romanzo che sarà rilasciato nel mese di luglio.

DICE ha voluto raccontare un altro lato della storia di Star Wars con Battlefront 2, il che significa che potremo vedere l’Impero in una luce diversa da quella dei film. Nuove località includono una città chiamata Vardos, che è descritta come Utopia Imperiale.

Per quanto riguarda il multiplayer, DICE ha confermato che, sì, il contenuto di Star Wars Battlefront 2 comprende tutte le epoche (Prequels, Clone Wars, Trilogia originale e Trilogia dei sequel). Come indicato in precedenza con il trailer trapelato, appariranno gli ultimi personaggi Jedi, inclusi i contenuti aggiuntivi disponibili come i bonus pre-order, i costumi per Rey e Kylo Ren, eroi extra, un ultimo Jedi Millenium Falcon e un combattente TIE First Order.

Parlando di navi, Star Wars Battlefront 2 dispone di battaglie spaziali per un massimo di 24 giocatori e di molti nuovi tipi di veicoli terrestri (tauntauns). Le navi specifiche e potenti verranno trattate come gli eroi nel primo gioco.

Parlando di eroi, il sistema è stato rivisto un po’ per Star Wars Battlefront 2, DICE non ha dato dettagli, ma ha affermato che gli eroi si sentiranno meno arcade-y e saranno aggiornabili e personalizzabili in qualche modo.

Infine, questa volta avremo un sistema di classe appropriato. Ancora una volta non abbiamo dettagli completi, ma sappiamo che una delle edizioni speciali di Star Wars Battlefront 2 è dotata di versioni aggiornate delle “quattro classi trooper”, elencate come ufficiali, assalitori, soldati e specialisti.

Star Wars Battlefront dovrebbe essere rilasciato verso la fine del 2017 come grande rivelazione per l’estate di EA.

Fonte: vg247

Lascia un commento

Bandai Namco ha annunciato Code Vein

Call of Duty: WWII – Svelata la data d’uscita