,

Steep: disponibile la prova gratuita su PS4, Xbox One e PC

Ubisoft rende gratuita la prova di Steep per tutta la prossima settimana

Ubisoft ha annunciato ai fan amanti degli sport estremi che Steep sarà gratuito su PS4, Xbox One e PC per tutto il week end.

L’imperdibile offerta proposta da Ubisoft

Ubisoft ha comunicato che, a partire da domani fino alla fine di settimana prossima, sarà possibile provare provare gratuitamente Steep, uscito lo scorso mese di Dicembre,  su PS4, Xbox One e PC. Steep è un gioco dedicato agli sport estremi giocabile in prima e in terza persona, in cui i giocatori si affrontano in spettacolari gare invernali come parapendio, sci, snowboard e via dicendo. La prova si svolgerà dal 10 al 13 Marzo e i giocatori potranno provare sia il gioco base che tutti i DLC usciti fino ad’ora. Gli utenti interessati a partecipare alla prova gratuita non devono far altro che entrare nel sito ufficiale del gioco e selezionare la piattaforma di preferenza.

Inoltre, se la prova gratuita vi avrà convinto potrete acquistare il gioco con lo sconto pari dell’ 50% per la versione standard del gioco e dell’44% per la Gold Edition su PSN mentre i progressi saranno automaticamente importati. Ecco gli orari della prova gratuita:

  • PS4: dal 10/03 alle 19:00 al 13/03 alle 19:00;
  • Xbox One dal 10/03 alle 9:01 alle 8:59;
  • PC: dal 10/03 alle 19:00 al 13/03 alle 19:00.

LEGGI ANCHE: Baja: Edge of Control HD Remastered è stato annunciato per PS4 e Xbox One

Approfittate subito dell’opportunità proposta da Ubisoft per provare un titolo di puro divertimento da passare insieme con i propri cari in uno degli luoghi più magici e innevati del mondo.

Lascia un commento

Destiny: Bungie parla del sequel

The Lost Legacy sarà l’ultimo titolo dedicato ad Uncharted