,

The Lost Legacy sarà l’ultimo titolo dedicato ad Uncharted

Per Naughty Dog le avventure di Nathan Drake si sono concluse in Uncharted 4

In una dichiarazione, Naughty Dog ha affermato che, dopo il rilascio del DLC The Lost Legacy, non ci sarà nessun nuovo sequel per la saga di Uncharted.

La posizione di Naughty Dog sul destino di Uncharted

Nello stesso momento in cui Game Informer ha scelto Uncharted: The Lost Legacy come immagine copertina per il numero di Aprile, Naughty Dog ha rivelato cosa riserverà il futuro per l’amata serie con protagonista Nathan Drake. Secondo le parole di Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog, è molto improbabile che il proseguimento di Uncharted possa continuare dopo l’uscita di The Lost Legacy, il DLC di Uncharted 4, su PS4.

Dopo il rilascio di The Lost Legacy, difficilmente ci occuperemo di un possibile nuovo gioco dedicato ad Uncharted. Mai dire mai, ma al momento siamo molto concentrati su The Last of Us Part II e su altri progetti. Però è certo che se se avessimo due o tre team di sviluppo in più sarebbe bello sviluppare ancora un altro titolo per il franchise, ma adesso abbiamo poche risorse a nostra disposizione e tante nuove idee, perciò direi che la probabilità che ciò accada è molto bassa”.

LEGGI ANCHE: Horizon Zero Dawn: come trovare tutte le Batterie e l’armatura

Per il momento, salvo ripensamenti, pare che Naughty Dog non sembra molto intenzionata a proporre un’altro gioco con protagonista Nathan Drake, nè con un altro personaggio. Tuttavia, non è da escludere la possibilità che la serie possa continuare con un’altra software house.

 

 

Lascia un commento