, ,

Farpoint arriverà su PSVR a Maggio con l’Aim controller

Un’ indimenticabile avventura spaziale ci aspetta in PSVR con il nuovo controller ideato da Sony

Sony ha comunicato che Farpoint, il nuovo gioco sviluppato da Impulse Gear esclusivamente per PSVR, uscirà insieme al nuovo Aim controller il 16 Maggio.

Il nuovo gioco FPS spaziale per PSVR

Sony Entertainment Interactive ha finalmente annunciato, tramite la pubblicazione di un post nel proprio profilo di Twitter, che Farpoint verrà rilasciato il 16 Maggio in esclusiva PSVR. Il nuovo gioco, sviluppato dalla casa videoludica Impulse Gear e presentato durante lo svolgimento dello scorso evento dell’ E3 2016, si presenta come uno shooter FPS in prima persona ambientato in un pianeta molto pericoloso e pieno d’insidie dove il nostro compito sarà quello di recuperare alcuni scienziati impegnati a risolvere un’anomalia causata da una falla scoppiata sul pianeta di Giove. Ma le sorprese non finiscono qui: infatti ad accompagnare il debutto di Farpoint ci sarà il nuovo Aim controller disponibile sempre esclusivamente per la console di PSVR.

La nuova creazione di Sony è un dispositivo che permetterà di posizionare uno dei due controller del PSVR all’interno di una custodia a forma di fucile e dunque molto indispensabile per il sistema di gioco del nuovo Farpoint. Infatti, oltre a consentire ai giocatori di provare il prossimo gioco FPS per PSVR con maggiore semplicità, l’Aim controller è stato appositamente studiato e progettato per garantire una resa migliore e reale dell’esperienza complessiva.

LEGGI ANCHE: Project Prelude Rune: Square Enix all’inizio dello sviluppo di uno RPG

Il nuovo Farpoint e l’Aim controller potranno essere acquistati insieme attraverso un bundle a partire dal 16 Maggio 2017 al costo di $ 79,99.

Lascia un commento

A Criminal Past: disponibile il DLC per Deus Ex Mankind Divided. Tutta la storia in un Video

Donne nude in Mass Effect: Andromeda