, ,

Farpoint entra in fase Gold,

Rilasciato un nuovo Story trailer, che mostra l’azione in soggettiva del nuovo gioco per PSVR

Farpoint, l’imminente nuovo titolo di Impulse Gear creato per il PlayStation VR, è finalmente andato in fase oro e l’uscita è prevista per il 16 maggio 2017, secondo un post del co-fondatore di Impulse Gear, Seth Luisi, sul PlayStation Blog.

Farpoint si prepara ad arrivare

Farpoint è una nuova esperienza sparatutto in prima persona costruito appositamente per il PSVR. Il gioco può essere giocato con un controller o con un nuovo PS VR Aim controller, un nuovo motion controller basato sul PS Move, realizzato appositamente per Farpoint.

Il gioco offre sia una modalità co-op a due giocatori on-line che una campagna storia single-player di cui Luisi parla più dettagliatamente in un post con l’aggiunta di un nuovo story trailer del gioco. Ecco quello che aveva da dire sulla esperienza narrativa single-player del gioco:

Quando abbiamo iniziato a lavorare su Farpoint sapevamo fin dall’inizio che volevamo creare un racconto profondo e significativo. Abbiamo voluto utilizzare il VR per raccontare una storia unica, più personale, in un modo che il giocatore viene messo nel bel mezzo (della storia)“.

Come accennato in precedenza, Farpoint è previsto in uscita il 16 maggio 2017 per il PSVR su PlayStation 4. Sarà disponibile sia come un gioco stand-alone o potrà essere acquistato con un bundle con il controller PS VR Aim. Il controllore sarà anche reso disponibile separatamente.

Fonte: Playstaionlifestyle

Lascia un commento

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: come avviare il DLC Narco Road

Dark Souls 3: The Fire Fades Edition è ora disponibile su PS4