in

Beyond Good & Evil 2 non sarà presente all’E3 2017

Nuovi dettagli del secondo capitolo della serie Ubisoft saranno svelati nei successivi mesi

Ubisoft ha dichiarato che Beyond Good & Evil 2 non parteciperà alla prossima manifestazione dei prossimi E3 2017 di Los Angeles.

L’autoesclusione del titolo Ubisoft all’ E3 2017

Dopo tanto tempo dal suo annuncio ufficiale, Beyond Good & Evil 2 torna a far parlare di sé, anche se in maniera negativa. Rispondendo ad una domanda su Instagram di un fan della serie, Michel Ancel ha affermato che il prossimo gioco targato Ubisoft non sarà presente all’E3 2017 di giugno. Secondo il direttore della casa produttrice francese, l’evento non è il palcoscenico ideale per rivelare nuovi dettagli per il secondo capitolo dell’action game. Nonostante la brutta notizia, i fan della serie non dovranno rimanere delusi: infatti, riferendoci sempre alle sue parole, la produzione di Beyond Good & Evil 2 sta procedendo molto bene, ma ci vorrà bel pò di tempo prima di vederlo in azione.

Sono quasi certo che Beyond Good & Evil 2 non farà parte dei prossimi E3 2017 perché non credo sia il luogo ed il momento adatto per presentare ufficialmente il gioco. I lavori stanno procedendo molto bene, dunque ad un certo punto dell’anno ne sentirete parlare molto di più rispetto agli ultimi tempi.”

Per ulteriori approfondimenti e novità continuate a seguirci.

Fonte: Vg247

Lascia un commento

Titanfall 2: un trailer introduce il DLC Monarch’s Reign

Far Cry 5: presentato il nuovo seguito della nota serie Ubisoft