in

Bioware è al lavoro su un nuovo sequel di Dragon Age

Nel progetto è stato coinvolto l’autore di Sunless Sea

Bioware ed Eletronics Arts stanno collaborando alla produzione di un nuovo titolo dedicato alla serie fanasy RPG di Dragon Age con la partecipazione dell’autore Alexis Kennedy.

Un nuovo gioco in sviluppo per Dragon Age

In un’intervista condotta dai colleghi di Eurogamer, Alexis Kennedy, ex autore e co-creatore del gioco indie Sunless Sea uscito lo scorso anno ed ora giornalista freelance, ha confermato di essere al servizio delle due software house per portare a termine un nuovo videogioco per la serie videoludica di Dragon Age. Inoltre, lo scrittore ha anche rivelato che si trova in un posizione molto “privilegiata” in quanto, oltre a lavorare in remoto direttamente dal suo studio in Gran Bretagna, collaborerà con due “veterani” di Dragon Age: Mike Laidlaw e Patrick Weekes.

Quello che posso dire è che mi è stata data molto autonomia per creare una nuova storyline leggermente separata dalle vicende raccontate nei precedenti titoli della serie. Non è niente di eccezionale ma siccome Bioware non ha avuto finora l’occasione di affrontare questo argomento, credo che nel prossimo gioco di Dragon Age mi concentrerò su un tema molto particolare che senz’altro verrà ben accettato: la famiglia.”

Al momento questo progetto si trova ancora nelle sue fasi iniziali perciò è molto difficile che si tratti della nuova IP posticipata, settimane fa, nel 2019.

Fonte: Vg247 

 

Lascia un commento

L’uscita di F1 2017 avverrà su PS4 il 25 Agosto

Destiny 2 non girerà su PS4 Pro a 60fps