in

Darkest Dungeon: confermato l’arrivo della modalità Radiant

Per i fan del titolo fantasy di Darkest Dungeon, la casa di Red Hoook Studios ha confermato l’uscita di un nuovo aggiornamento che introdurrà una nuova modalità di gioco intitolata Radiant.

Quando tutto non va secondo i piani originali…

Tuttavia, come riferito dai colleghi di vg247.com, i produttori hanno voluto precisare che i primi a poter beneficiare della nuova modalità di gioco saranno gli utenti di PC. Infatti, secondo alcuni indiscrezioni, sembra che l’aggiornamento di Darkest Dungeon per la versione PS4 e PSVITA risulti più difficile del previsto e perciò sarà disponibile non appena avranno corretto gli ultimi dettagli. Inoltre, per questa ragione, i sviluppatori hanno deciso che l’uscita del DLCThe Crimson Corte“, attesa originariamente per l’inizio di quest’anno, verrà posticipata per il mese di Aprile.

Il nuovo aggiornamento del gioco di Darkest Dungeon prevede:

  • La nuova modalità di gioco Radiant, in cui oltre a ridurre la durata delle partite da 80 a 40 ore, si sarà la possibilità di scegliere tre tipi di difficoltà del gioco: Radiant, Normale e Stige;
  • Molti miglioramenti grafici e del gameplay resi molto più fluidi e senza bug;
  • L’aggiunta di inediti mostri e dungeon dislocati nelle varie regioni presenti nella mappa di gioco;
  • E ulteriori ottimizzazioni del feedback, in particolar modo nella gestione della barra della vita.

LEGGI ANCHE: Nintendo Switch: tutti i dettagli del debutto della nuova console

Il prossimo aggiornamento del titolo di Darkest Dungeon è disponibile dal prossimo mese di Febbraio per tutti gli utenti di PS4, PC e PSVita.

Resident Evil 7: svelati i contenuti del Season Pass

No Man’s Sky: finalmente arriva la Explorer Edition, ma non è come ci si aspettava