in

Final Fantasy XIV: The Far Edge of Fate – Rilasciato un trailer e nuovi dettagli sulla patch 3.5

Presto sarà rilasciata la patch 3.5 di Final Fantasy XIV: The Far Edge of Fate e, per dare la possibilità ai giocatori di avere un’anteprima sulle novità in arrivo, Square Enix ha pubblicato un trailer di 8 minuti.

Un video trailer ci mostra tutte le novità in arrivo per il regno di Eorzea

Stando a quanto affermato dai colleghi di playstationlifestyle, in un comunicato stampa lo sviluppatore ha affermato:
“Final Fantasy XIV continua a fornire contenuti epici ai suoi giocatori con The Far Edge of Fate (Patch 3.5), che sarà rilasciata il 17 gennaio e che porterà con sé una tonnellata di nuovi ed eccitanti contenuti per gli avventurieri. Il Warrior of Light sarà in grado di scalare il Muro di Baelsar, la struttura gigante che separa i territori controllati dall’Impero Garlean e le tre città-stato di Eorzea. I giocatori potranno anche tornare a Sohm Al per esplorare ulteriormente la sacra terra dei draghi. La patch 3.5, inoltre, aggiungerà l’ultimo capitolo Shadows of Mhach nella storyline con un raid tutto nuovo in alleanza, un nuovo primal contro Zurvan, l’ultimo membro del Warring Triad, nonché nuove missioni esplorative.”

Lo sviluppatore ha poi continuato:
“La patch 3.5 porta anche miglioramenti al Party Finder in modo che i giocatori provenienti da altri mondi sullo stesso data center possano visualizzare, reclutare e aggiungersi ai party. Il PvP riceverà anche un aggiornamento per entrambe le modalità Frontline e Duel, insieme ad una nuova mappa che si aggiungerà a The Feast. Dopo aver ascoltato il feedback della comunità, i giocatori saranno in grado di utilizzare il Duty Finder mentre il loro chocobo sarà al loro fianco.”

LEGGI ANCHE: Mass Effect: Andromeda – Uno sguardo a frame rate e alla risoluzioni

Per ora non ci sono altre informazioni da darvi a riguardo, ma sicuramente non mancheremo di tenervi aggiornati una volta che l’aggiornamento sarà disponibile.

Mass Effect: Andromeda non rilascerà alcun Season Pass

Rocket League: disponibile la nuova patch 1.27