in

Konami rivela la data d’uscita di PES 2018

L’uscita in Europa è prevista il 14 Settembre per PS4 e PS3

La casa giapponese Konami ha annunciato che la nuova edizione di PES 2018 arriverà sugli scaffali il 14 Settembre.

PES 2018 sarà più realistico di sempre

L’inizio del periodo autunnale è da anni segnato dalla lotta tra due importanti saghe calcistici: PES e FIFA. Questa volta però Konami ha anticipato il suo “rivale” annunciando l’uscita PES 2018 per il 14 Settembre su PS4 e PS3. Se nella passata l’edizione di PES 2017 è passato alla storia per essere stato il gioco più realistico della sua serie, Konami ha promesso che PES 2018 conterrà una migliore revisione grafica dei giocatori e dei nuovi menu non paragonabili alle altre versioni di PES degli ultimi anni. Inoltre, per garantire una completa esperienza di gioco, PES 2018 avrà a disposizione nuove modalità di gioco come la Lega PES online, la funzione Co-op online e la Random Selection Match.

Ecco tutte le funzionalità che troverete in PES 2018:

  • Gameplay Masterclass: la qualità del gameplay sarà rinnovata ed affinata per ricreare la spettacolarità e il ritmo del vero calcio giocato. Il titolo avrà anche un miglior sistema di Dribbling strategico che consentirà all’utente di avere un maggior controllo nella gestione del possesso palla. Con l’uso della levetta sarà possibile effettuare le finte per ingannare gli avversari mentre con il Touch Real + consentirà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo come gambe, testa e petto per produrre un passaggio più controllato. L’ultima novità riguarda l’introduzione di un nuovo e migliore sistema per calibrare il tiro nel calcio d’angolo, nel calcio di punizione, nel rigore e nel cacio d’inizio ad un giocatore;
  • Rinnovo di presentazione: restyling completo dell’interfaccia utente per tutti le schermate del menu con l’aggiunta di immagini reali per la sezione myClub dove potete creare il vostro dream team;
  • Master League: qui si potrà svolgere la vita di un manager di club arricchite dai tornei pre-stagionali, nuove scene di spogliatoio e le classiche interviste pre-partita e post-partita.
  • Online Co-op: e’ possibile sfidare gli amici tramite il 2v2 o il nuovo 3v3;
  • Reality Visual Enhanced: grazie al Real Capture, PES 2018 garantisce una reale gestione dell’illuminazione degli incontri, del tunnel dello spogliatoio e delle aree circostanti dello stadio. Sempre con questo sistema tutti i movimenti dei giocatori, da quelli più semplici come camminare a quelli più articolati come correre o voltarsi, sono rielaborati in maniera dettagliata e maniacale.

L’uscita di PES 2018 è stata fissata per il 12 Settembre in Nord America e per il 14 Settembre in Europa.

Fonte: Vg247

 

Lascia un commento

Ubisoft: i nuovi capitoli di Asssassin’s Creed, The Crew, South Park e di Far Cry usciranno nel 2018

Il prossimo gioco di Fumito Ueda potrebbe essere un open-world