in

Mass Effect: Andromeda – i voti dei vari siti

I primi voti per Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda è stato oggetto di critiche per oltre una settimana, qual è l’opinione più diffusa sull’ultimo prodotto targato BioWare?
Mass Effect Andromeda ha già ricevuto feedback negativi dopo che la sua prova a EA Access di dieci ore ha prodotto una serie di errori imbarazzanti di animazioni e di alcuni dialoghi.

Un esordio non proprio dei migliori per l’ultimo titolo di BioWare

Come riportato dai colleghi di vg247, c’è molto di più riguardo Mass Effect Andromeda rispetto a ciò che abbiamo visto durante le dieci ore che EA ha offerto ai suoi fedeli giocatori e, se siamo stati dissuasi da alcuni elementi che ci son sembrati superflui, probabilmente non possiamo dire di non essere dei grandi fan di BioWare.

Quindi diamo un’occhiata a ciò che i critici hanno avuto da ridire su Mass Effect Andromeda dopo averci avuto a che fare per più di una settimana. Non potrebbe essere migliore? Acquista più senso in un contesto? E’ un buon punto di partenza? I fan del marchio otterranno tutto quello che desideravanoe che hanno tanto aspettato?

LEGGI ANCHE: Mass Effect: Andromeda – svelate le prestazioni del gameplay su PS4 e Xbox One

Tutte queste domande, e altro ancora, hanno probabilmente ricevuto una risposta con le recensioni su Mass Effect Andromeda riportate qui sotto. Qui si può leggere e approfondire, piuttosto che spulciare tra i vari punteggi.

Tutti i punteggi qui sono su una scala da una a dieci, tranne dove diversamente indicato, e sono disposti in ordine decrescente con i nomi di coloro che non scelgono di dare punteggi  sul gioco in fondo.

Mass Effect Andromeda sarà rilasciato il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

I gaming award di SXSW celebrano Uncharted 4 e altri successi indie

Titanfall 2: rivelata la data d’uscita del prossimo DLC Colony Reborn