in

Jak and Dexter debutterà su PS4 entro quest’anno

Annunciata la trasposizione della famosa serie creata da Naughty Dog su PS4

Ieri, Sony ha confermato che alcuni capitoli della serie di Jak and Dexter verranno rilasciati su PS4 entro la fine di quest’anno all’interno di una nuova collection.

In arrivo la nuova collection PS2 Classics

Dopo Crash Bandiccot, Sony ha deciso di rilanciare per PS4 un’altra vecchia e storica serie platform ideata sempre da Naughty Dog: Jak and Dexter. Infatti, la compagnia nipponica ha annunciato che entro la fine del 2017 uscirà la nuova collection “PS2 Classics”  comprendente la trilogia originale della serie, ovvero Jak and Dexter: The Precursor Legacy, Jak 2 e Jak 3, e lo spin-off Jak X: Combat Racing. Tutti questi 4 capitoli godranno di una risoluzione 1080p e supporteranno le funzionalità base della PS4 come lo Share Play, il Remote Play e l‘Activity Feed.

Con la PS2 Classics, sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori potranno sperimentare le avventure di Jak and Dexter alla scoperta dei Precursori. Inoltre, per la prima volta dal suo debutto avvenuto nel 2005, ci sarà su PS4 anche Jak X: Combat Racing, un selvaggio gioco di corse. Purtroppo, la modalità online sarà assente ma comunque è possibile sfidare i propri amici tramite lo schermo condiviso”.

Per il momento, la data d’uscita non è stata ancora confermata, ma Sony ha rivelato che forse il prezzo della collection di Jak and Dexter ruoterà intorno tra i 9,99 € e i 14,99 € e sarà disponibile esclusivamente nel servizio del PlayStation Store.

Fonte: Engadget

 

 

Lascia un commento

Days Gone: spunta una presunta data d’uscita

Catwoman mostra gli artigli nel nuovo trailer di Injustice 2