in

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: annunciato il DLC Fallen Ghost

Siete interessati ad affrontare un’esperienza super-hardcore?

Ubisoft ha confermato il lancio di Fallen Ghost, la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, per il 30 Maggio e per il 6 Giugno.

La storia principale proseguirà con il DLC Fallen Ghost

Dopo l’ottimo risultato avuto con la pubblicazione di Narco Road, Ubisoft ha deciso che è il momento propizio per rilasciare un secondo DLC intitolato Fallen Ghost. Rispetto al precedente contenuto aggiuntivo, la seconda espansione sarà un continuazione della campagna principale di Ghost Recon Wildlands. La trama di gioco comincerà subito dopo la caduta del cartello di Santa Blanca in cui l’Unidad sarà non in grado di controllare la stabilità della Bolivia che in poco tempo scoppierà una violenta guerra civile. Nel tentativo di ripristinare l’ordine, l’Unidad deciderà di accogliere tra le sua fila chiunque sia disposto a ricostruire il paese dai bassifondi. Tuttavia, questa scelta attirerà l’attenzione delle Squadre di Forze Speciali, costituito prevalentemente da ex membri dei cartelli, mercenari e di altri criminali provenienti nel resto del Sud America, con lo scopo di far ripartire le vecchie infrastrutture della Santa Blanca. Da questo presupposto nasce la fazione estremista degli Los Extranjeros che si interesseranno ad abbattere tutti gli agenti americani presenti in territorio boliviano.

A causa di questa nuova minaccia, i Ghost saranno inviati per la missione finale: salvare tutti i cittadini americani e farli uscire incolumi dal paese. Ma quando verranno a sapere che l’unico modo per sconfiggerli è affrontarli faccia a faccia, i Ghost daranno vita ad un accesso scontro a fuoco contro le unità nemiche. L’obiettivo principale in Fallen Ghost sarà così quello di eliminare i quattro capi degli Los Extranjeros posti in tre regioni paludose ed immerse all’interno della giungla. Affrontabile anche in co-op, in Fallen Ghost ci saranno da sbloccare nuove abilità fisiche, una dedicata alle armi, per il drone e un set completo di nuovi armi compresi un fucile da cecchino, un fucile d’assalto e perfino una balestra. Infine, è possibile dedicarsi anche a quattro tipi di attività secondarie, ciascuna con una ricompensa esclusiva.

Il DLC Fallen Ghost di Tom Clanc’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per gli utenti del Season Pass dal 30 Maggio e per gli altri videogiocatori dal 6 Giugno.

Fonte: Ubiblog

Lascia un commento

Il prossimo gioco di Fumito Ueda potrebbe essere un open-world

Il secondo capitolo di Life is Strange è in fase di sviluppo