in

Ubisoft: i nuovi capitoli di Asssassin’s Creed, The Crew, South Park e di Far Cry usciranno nel 2018

La casa francese ha confermato il ritorno delle sue più importanti serie videoludiche

Ubisoft ha intenzione di rilasciare Assassin’s Creed Origins, The Crew 2, Far Cry 5 e il nuovo episodio di South Park entro la fine del prossimo anno fiscale.

Il programma di Ubisoft per il 2018

In occasione dei festeggiamenti per essersi affermata come il publisher n.1 d’inizio 2017 grazie alle vendite ottenute con Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands e con For Honor, Ubisoft ha reso pubblici i piani per il prossimo anno tra cui comparirebbero i prossimi capitoli di Assassin’s Creed Origins, Far Cry 5, The Crew 2 e South Park. La conferma di tale notizia ci arriva direttamente da Yves Guillemot, CEO del colosso francese, il quale ha affermato che entro il prossimo anno fiscale, che si concluderà il 31 Marzo 2018, le più importanti serie da loro prodotte ritorneranno in scena con emozionanti nuovi capitoli.

“Il biennio 2016-2017 è stato un anno speciale per noi. In soli 18 mesi la comunità di Tom Clancy è aumentata del 150% e per un franchise creato ben 20 anni fa vedere più di 44 milioni di utenti registrati rappresenta un’ eccellente risultato. Ma solo negli ultimi mesi siamo riusciti ad incrementare i nostri guadagni e a migliorare la nostra visibilità. Il nostro obiettivo per il 2018 è di mantenere almeno questi livelli se non superarli del tutto. E per far si che questo successo continui anche per il prossimo anno fiscale è necessario stimolare i fan con interessanti nuove proposte. Perciò secondo noi proporre un nuovo capitolo di Assassin’s Creed, Far Cry, South Park e The Crew è una mossa più che azzeccata.”

Fonte: PlayStationLifeStyle 

Lascia un commento

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition arriverà su PS4 e PS4 Pro il 25 Agosto

Konami rivela la data d’uscita di PES 2018